fo

Edilizia: Primer, Impermeabilizzanti e Sigillanti

 

EDILIZIA

 

INTERNI

 

EMPORIO

 

 

 

 

Guaina Liquida Elastik

• 

Descrizione

 

Guaina Liquida Elastomero Bituminosa all’Acqua ( Certificata U.V. resistente )

L’ELASTIK è l’impermeabilizzante liquido elastico di uso universale adatto a realizzare l’impermeabilizzazione di superfici nuove o vecchie da ripristinare. Resiste all’invecchiamento e ai Raggi Ultravioletti, aderisce su tutti i materiali anche umidi. Il consumo varia dal tipo di lavoro da eseguire ma si può quantificare in 1-2 kg/m2.

 

Il prodotto si applica con pennello, rullo o a spruzzo con idonea apparecchiatura Airless. L’ELASTIK se viene applicato su strutture in cemento armato o su solette di cui si prevedono delle dilatazioni, va opportunamente armato con i nostri appositi tessuti non tessuti di poliestere (Supporto Antifessura da 100 g/m2 o Skudo TNT 250 da 250 g/m2). Il prodotto può essere verniciato dopo 48 ore con la nostra vernice sintetica all’acqua di colore grigio o rosso COLORBIT o, dopo 15 - 20 giorni, con le nostre vernici all’alluminio in solvente ALLUMISOL o ALLUMISOL 12/14.

 

Non applicare il prodotto con temperature (anche notturne) inferiori a + 5°C, o in condizioni atmosferiche avverse in quanto lo strato ancora umido può essere dilavato dall’acqua piovana o rovinato dal gelo.




• 




Allegati

Scheda tecnica.pdf


TORNA INDIETRO