fo

Edilizia: Colori e Vernici

 

EDILIZIA

 

INTERNI

 

EMPORIO

 

 

 

 

Boero Magnum Muri

• 

Descrizione

 

Smalti murali ad alte prestazioni : Magnum muri Satinato, Magnum muri Lucido, Magnum muri Opaco . Migliaia di colori nei tre aspetti .

 

LUCIDO:

Smalto per muri all’acqua, lucido. Non ingiallente. Ha ottima resistenza al lavaggio ed è smacchiabile con facilità. Inodore, è particolarmente indicato per ambienti molto frequentati ed esposti a deterioramento ed usura e dove è più sentita la necessità di un alto grado d’igiene. Elevato valore estetico. * Dichiarato idoneo per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti, secondo la norma UNI 11021-2002 relativa alla metodologia HACCP*. Vedi scheda tecnica.

RESA 10-12 m2/l per mano.

DILUIZIONE pronto all'uso

 

OPACO:

Smalto per muri all’acqua, opaco. Non ingiallente. Ha ottima resistenza al lavaggio ed è smacchiabile con facilità. Inodore, è particolarmente indicato per ambienti molto frequentati ed esposti a deterioramento ed usura e dove è più sentita la necessità di un alto grado d’igiene. Elevato valore estetico. * Dichiarato idoneo per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti, secondo la norma UNI 11021-2002 relativa alla metodologia HACCP*. Vedi scheda tecnica.

RESA 10-12 m2/l per mano.

DILUIZIONE pronto all'uso

 

SATINATO:

Smalto per muri all’acqua, satinato. Non ingiallente. Ha ottima resistenza al lavaggio ed è smacchiabile con facilità. Inodore, è particolarmente indicato per ambienti molto frequentati ed esposti a deterioramento ed usura e dove è più sentita la necessità di un alto grado d’igiene. Elevato valore estetico. * Dichiarato idoneo per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti, secondo la norma UNI 11021-2002 relativa alla metodologia HACCP*. Vedi scheda tecnica.

RESA 10-12 m2/l per mano

DILUIZIONE pronto all’uso




• 




Allegati

Magnum Muri.pdf


TORNA INDIETRO