fo

Emporio: Elettricità

 

EDILIZIA

 

INTERNI

 

EMPORIO

 

 

 

 

Vimar serie Plana

• 

Descrizione

 

Il design di Plana si distingue per una geometria rigorosa negli angoli e delicata nelle dimensioni. Soluzioni dallo spiccato equilibrio formale, ideali per chi ama un'estetica minimalistica. Linee essenziali, anche nei tasti, per illimitate combinazioni di colori.

 

Plana è semplicità formale e varietà cromatica, declinate su quattro materiali. Per valorizzare l'unico stile che ci sta a cuore: il Tuo.

 

Sicura, modulare, internazionale

 

Massima affidabilità e sicurezza: le prese Plana sono tutte dotate di otturatore SICURY, brevetto depositato da Vimar e poi ceduto gratuitamente a tutti i produttori, che impedisce il contatto accidentale con le parti in tensione. Di diverse tipologie, per rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo, le prese sono disponibili nei più diffusi standard internazionali e grazie alle molteplici modularità possono essere installate in diverse soluzioni compositive.

 

Ampia disponibilità a magazzino di prese di corrente standard, schuko, interruttori, deviatori, pulsanti, prese telefono e TV e tutto quello che ti serve per il tuo impianto elettrico. 



TORNA INDIETRO