fo

Edilizia: Colori e Vernici

 

EDILIZIA

 

INTERNI

 

EMPORIO

 

 

 

 

Boero Magnum

• 

Descrizione

 

Tre categorie di prodotto: SATINATO, BRILLANTE,  OPACO

 

SATINATO:

Smalto satinato all'acqua non ingiallente.

Magnum, smalto facile e pulito perché non gocciola e non cola durante l'applicazione; si diluisce con acqua, con la quale si lavano gli attrezzi dopo l'uso.

Adatto per tutti i supporti opportunamente preparati (ferro, legno, muro, fibrocemento, PVC, lamiera zincata, ecc.).

Ideale quindi per il mercato del fai da te e soprattutto per applicazioni in ambienti abitati perché inodore. In particolare l'applicazione su muro consente di ottenere una finitura vellutata superlavabile di particolare effetto estetico.

Dichiarato idoneo per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti, secondo la norma UNI 11021-2002 relativa alla metodologia HACCP. ( Rapporto di prova n° 60/08 rilasciato dall’università del Sacro Cuore di Piacenza).

RESA 10-12 m2/l per mano

DILUIZIONE pennello e rullo pronto all’uso

 

BRILLANTE:

Smalto brillante all'acqua non ingiallente per esterni e interni.

Magnum smalto facile e pulito: perché non gocciola e non cola durante l'applicazione; si diluisce con acqua, con cui si lavano gli attrezzi dopo l'uso.

Adatto per tutti i supporti opportunamente preparati (ferro, legno, muro, fibrocemento, PVC, lamiera zincata, ecc.).

Dichiarato idoneo per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti, secondo la norma UNI 11021-2002 relativa alla metodologia HACCP. ( Rapporto di prova n° 58/08 rilasciato dall’università del Sacro Cuore di Piacenza).

Ideale quindi per il mercato del “fai da te” e soprattutto per applicazioni in ambienti abitati perché inodore.

 

OPACO:

Smalto opaco all’acqua inodore non ingiallente per esterni e interni ad alta copertura.

Magnum smalto facile e pulito: perché non gocciola e non cola durante l’applicazione; si diluisce con acqua, con cui si lavano gli attrezzi dopo l’uso.

Adatto per tutti i supporti opportunamente preparati (ferro, legno, PVC, lamiera zincata, ecc.).Con certificazione IAQ Indoor Air Quality “A+” (ISO 16000-3-6-9-11; Regulation of March and April 2011 ( DEVL 1101903D and DEVL 1104875°)

Idoneo per la verniciatura di ambienti con presenza di alimenti, secondo la norma UNI 11021- 2002 relativa alla metodologia HACCP. Ideale soprattutto per applicazioni in ambienti abitati perché inodore.




• 




Allegati

Magnum cartella colori.pdf

Magnum_Brillante.pdf

Magnum_opaco_cod_7MA127.pdf

Magnum_satinato_cod_7MA124.pdf


TORNA INDIETRO